Skip to main content

– Vita associativa –

Assotir Catania, Santo Zuccaro:contrari a forme di agitazione nel settore

Assotir Catania, Santo Zuccaro:contrari a forme di agitazione nel settore

8 Febbraio 2021

In merito alle presunte voci circa un prossimo fermo in Sicilia dei servizi di trasporto merci su strada, il Presidente di Assotir Catania, Santo Zuccaro, dalle pagine del nostro sito nazionale ha voluto prendere le distanze da questa iniziativa politica.

Di seguito riportiamo il comunicato di Assotir Catania: il Presidente di Assotir Catania, Santo Zuccaro, comunica che l’Associazione che presiede e rappresenta all’interno della Consulta dell’autotrasporto siciliano, non ha aderito, né intendo farlo, all’agitazione del settore indetto in Sicilia.

Non riteniamo sia questo – ha aggiunto il Presidente Zuccaro – il momento adatto per causare disagi a tutta la filiera agroalimentare e agli utenti finali già pesantemente penalizzati dalle conseguenze della pandemia da covid-19. Se nuovi accordi dovranno essere concordati a favore della nostra categoria, saranno discussi e richiesti in un tavolo civile con i rappresentanti del nuovo governo”.

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su