Skip to main content

– Vita associativa –

A Calenzano Assotir apre una nuova sede interprovinciale: eletto come responsabile Alessandro Lorenzi

A Calenzano Assotir apre una nuova sede interprovinciale: eletto come responsabile Alessandro Lorenzi

2 Novembre 2017

Molti i temi trattati durante l’incontro: dal cabotaggio al distacco transnazionale; (toccando così quelle che sono alcune delle tematiche che interessano il pacchetto europeo dell’autotrasporto), fino ad arrivare alla ormai nota e determinante questione dei costi minimi.

Gli organismi dirigenti di Assotir della sede interprovinciale di Prato-Pistoia-Firenze inizieranno a breve a presentare le iniziative politiche-sindacali per cercare di tutelare con vigore e decisione gli autotrasportatori locali.

Cliccando qui è possibile leggere il comunicato stampa

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su