Skip to main content

– Viabilità & infrastrutture –

Ponte di Lueg: revocati i divieti notturni dal 5  all’11 maggio

Ponte di Lueg: revocati i divieti notturni dal 5 all’11 maggio

8 Maggio 2025

Facendo seguito ad una nostra precedente news, comunichiamo che il Commissario del Governo della Provincia di Bolzano ha infatti emanato il decreto di REVOCA del divieto di circolazione in direzione nord sull’Autostrada del Brennero A22, nel tratto Vipiteno/confine di Stato, dal 5 all’11 maggio 2025.
 
I lavori che riguardavano il Ponte Lueg sono infatti terminati nella notte tra il 7 e l‘8 maggio ed in virtù di ciò i mezzi pesanti potranno tornare a circolare anche nella fascia notturna.

In allegato è possibile scaricare il decreto del Commissario del Governo della Provincia di Bolzano

– Articoli Correlati –
Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su