TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL: a Berlino, il 27 e 28 ottobre, l’Assemblea Generale Annuale 2010

Giovedi 7 Ottobre 2010

All’importante Assemblea, che dovrà rinnovare le cariche dirigenti dell’Associazione Internazionale e far compiere un deciso passo in avanti nella riforma di T.I., TRANSFRIGOROUTE ITALIA sarà rappresentata dal Presidente, Giuseppe BULLA, e dal Segretario nazionale, Mauro Sarrecchia, oltre che da altri delegati in rappresentanza della nuova organizzazione della Sezione Specializzata.
Ci sono immagini o file associati a questa scheda.
Per vederli clicca qui

Come ogni anno, anche questo ottbre del 2010 vedrà riunirsi i rappresentanti delle decine di Associaziuoni nazionali che adericscono a TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL, per l’Assemblea generale Annuale (A.G.A.) dell’Associazione internazionale dei trasportatori del comparto frigorifero.

Quest’anno l’Assemblea si tiene a Berlino, il 28 e 29 ottobre e sarà doppiamente importante.

Non solo, infatti, dovranno essere rinnovate le cariche degli Organismi dirigenti, ma proprio gli Organismi saranno sottoposti a profonde trasformazioni che dovranno accompagnare il processo di “riforma” di TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL, deciso a Bruxelles nel 2009 e cui ha ben lavorato una commissione internazionale presiduta dal Presidente della FE.BE.TRA. – la Federazione Belga dei Trasportatori – M. Didier MICHELL.

Sarà anche l’occasione per salutare e ringraziare il collega Luciano MARANI che, dopo aver presieduto T. I. e aver fatto parte per decenni della sua Presidenza, lascia TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL, ma continuerà a dare il suo contributo nella Sezione Specializzata TRANSFRIGOROUTE ITALIA, di cui è stato eletto, poche settimane fa membro del Comitato Direttivo nazionale

All’Assemblea TRANSFRIGOROUTE ITALIA sarà presente con il suo nuovo Presidente Nazionale, Giuseppe BULLA e il Segretario nazionale Mauro SARRECCHIA.

Sarà inoltre presente la collega Ing. Marcella CARUSO, anch’essa eletta nel nuovo C. Direttivo nazionale e che l’Italia candida a membro del C.C.T., il Comitato Tecnico Consultivo che si occupa della normazione ATPe del progresso tecnologico dei veicoli frigoriferi.

Infine, della delegazione fa parte ance la storica curatrice dell’Ufficio di Segreteria di Cesena della Sezione Specializzata, la sig.ra Giovanna MANNINO.

Dei lavori dell’Assemblea daremo ovviamente conto sul sito.

Intanto, alleghiamo, in inglese ed in francese, il programma dei lavori di Berlino.

News Transfrigoroute

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su
Sede Nazionale

Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008

Tutte le sedi

Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi

Puoi chiamarci tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 al seguente numero:

© Assotir | P.IVA 01430150746. All Rights Reserved.
Sito realizzato da Thinknow