Il FRIGOCLUB INTERNATIONAL di TRANSFRIGOROUTE si riunisce il 1 aprile 2009 a BRUXELLES

Venerdi 27 Marzo 2009

La riunione di Bruxelles, che affronterà le principali questioni d interesse dei trasportatori del trasporto a temperatura controllata, fa seguito alla riunione del 13 gennaio scorso dell’Organismo eletto nell’Assemblea generale annuale di TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL di fine 2008.
Ci sono immagini o file associati a questa scheda.
Per vederli clicca qui

Come preannunciato nella nostra news dello scorso 9 marzo, il prossimo 1 aprile 2009 – dalle ore 13.00 alle 17.00 – si terrà a Bruxelles presso la Sede di TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL la riunione del FRIGOCLUB (FCI).

FRIGOCLUB (FCI) è, lo ricordiamo, la struttura di TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL cui partecipano le delegazioni delle imprese di autotrasporto che aderiscono alle diverse Associazioni nazionali costituenti TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL.

La riunione di Bruxelles si riunirà sotto la Presidenza del sig. Alberto RIBONI, Presidente della Sezione Specializzata TRANSFRIGOROUTE ITALIA della nostra Associazione.

In allegato pubblichiamo l’ordine del giorno della riunione, nonché un documento fornito dal Sig. Joe Grealy, direttore per le Relazioni Industriali Strategiche della Thermo King, nonché Presidente del Consultative Technical Committee (TCC) di Transfrigoroute International, di particolare interesse per i trasportatori.

Si tratta del Documento adottato dal “Gruppo di lavoro di alto livello dei rappresentanti indipendenti dei cittadini europei sui costi amministrativi”, che affronta e definisce le priorità individuate dal Gruppo di lavoro per ridurre gli oneri amministrativi che gravano sulle imprese nel settore dei trasporto.

Di tale documento pubblichiamo anche la traduzione italiana delle proposte che sono avanzate dal “Gruppo di lavoro di alto livello dei rappresentanti indipendenti dei cittadini europei sui costi amministrativi” per il trasporto stradale

Poiché la riunione è aperta anche agli autotrasportatori che attualmente non sono ancora soci del FRIGOCLUB, sarebbe utile che gli associati a TRANSFRIGOROUTE ITALIA ASSOTIR in condizione di farlo, partecipassero con una propria delegazione all’importante riunione.

A tal fine sollecitiamo tutte le Associazioni provinciali dell’Associazione di attivarsi, comunicando le eventuali adesioni, entro e non oltre lunedì 30 marzo 2009, alla Segreteria della Sezione Specializzata utilizzando l’apposito indirizzo di posta elettronica: giovannamannino.transfrigorouteitalia@assotir.it

News Transfrigoroute

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su
Sede Nazionale

Via Villa San Giovanni, 18 00173 Roma
Telefono +39 06 72 21 815
Fax +39 06 72 960 490
C.F. 97057920585 • P.IVA 09422431008

Tutte le sedi

Redazione e contenuti portale web:
M. Sarrecchia
A. Manzi

Puoi chiamarci tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 al seguente numero:

© Assotir | P.IVA 01430150746. All Rights Reserved.
Sito realizzato da Thinknow