Skip to main content

ASSEMBLEA ANNUALE GENERALE TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL – BRUXELLES 2009

Giovedi 26 Febbraio 2009

L’Assemblea di Transfrigoroute International avrà luogo, quest’anno, a Bruxelles dal 17 al 18 settembre 2009.
Tema dell’Assemblea dell’Associazione internazionale del trasporto a temperatura controllata: “La crisi economica: un’opportunità per aumentare lo sviluppo sostenibile nel settore del trasporto refrigerato”.
Ci sono immagini o file associati a questa scheda.
Per vederli clicca qui

Si informa che la prossima Assemblea Generale Annuale di Transfrigoroute International sarà organizzata da Transfrigoroute Belgio/FEBETRA e si terrà a Bruxelles nei giorni 17 e 18 settembre 2009.

Il tema dell’Assemblea di Transfrigoroute International è, quest’anno, particolarmente importante, tanto più in considerazione della situazione drammatica che ha investito l’economia mondiale e quella europea in modo particolare:

“La crisi economica: un’opportunità per aumentare lo sviluppo sostenibile nel settore del trasporto refrigerato”.

Ovviamente daremo agli associati di TRANSFRIGOROUTE ITALIUA ASSOTIR tutte le necessarie informazioni su come partecipare all’Assemblea non appena i colleghi belgi ce le porteranno a conoscenza.

Di seguito riportiamo, intanto, i documenti – in francese ed in inglese – che illustrano le opportunità e le condizioni di sponsorizzazione.

Qualora foste interessati alla partecipazione della Vs. azienda quale sponsor dell’iniziativa, dovrete debitamente compilare e rispedire a Transfrigoroute Belgio la scheda entro il 30 luglio 2009.

Per ulteriori e dettagliate informazioni preghiamo contattarela Associazione ospite, al seguente indirizzo:

Patricia Van Impe c/o FEBETRA – Rue de l’Entrepöt 5A – 1020 BRUXELLES

Tel. 00 32 2 4215184 – Fax 0032 2 4253008.

Ulteriori informazioni sono disponibili contattando la sede della nostra Sezione specializzata TRANSFRIGOROUTE ITALIA , in Via A. Manzoni, 16/c. 47023 Cesena, (FC), rivolgendovi alla segretaria della Sezione, sig.ra Giovanna Mannino. Tel. +39 054727723; fax: +39 054728297; e-mail: giovannamannino.transfrigorouteitalia@assotir.it

News Transfrigoroute

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su