Skip to main content

ASSEMBLEA ANNUALE DI TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL – 29 – 30 SETTEMBRE 2011 – VALENCIA – SPAGNA

Martedi 12 Luglio 2011
L’evento, cui invitiamo a partecipare tutti gli associati a Transfrigoroute Italia Assotir – e, in modo speciale, i componenti della sua Sezione Specializzata per il trasporto a temperatura controllata “TRANSFRIGOROUTE ITALIA” – è organizzato, quest’anno, da TRANSFRIGOROUTE SPAGNA.

La due giorni prevede un intenso programma di lavoro, affiancato, come di consueto, da un interessante programma turistico alla scoperta dell’incantevole Valencia.

Ci sono immagini o file associati a questa scheda.
Per vederli clicca qui

ASSEMBLEA ANNUALE DI TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL

29 – 30 SETTEMBRE 2011

Huerto de Santa Maria

VALENCIA – SPAGNA

L’evento, cui invitiamo a partecipare tutti gli associati a Transfrigoroute Italia Assotir – e, in modo speciale, i componenti della sua Sezione Specializzata per il trasporto a temperatura controllata “TRANSFRIGOROUTE ITALIA” – è organizzato, quest’anno, da TRANSFRIGOROUTE SPAGNA.

La due giorni prevede un intenso programma di lavoro, affiancato, come di consueto, da un interessante programma turistico alla scoperta dell’incantevole Valencia.

Ci fa piacere riportare qui il messaggio di benvenuto che TRANSFRIGOROUTE SPAGNA e TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL hanno rivolto a tutti gli associati:

“E ‘un piacere per Transfrigoroute SPAGNA ricevere i partecipanti alla’Assemblea generale di TI 2011

Lo slogan di Valencia è “Logistica ecologica del trasporto refrigerato”

Il Congresso annuale di Transfrigoroute International vedrà la partecipazione di oltre 200 imprenditori del trasporto su strada a temperatura controllata provenienti da tutt’ Europa.

Essi saranno ospiti, per 2 giorni, a Valencia nell’hotel SH Valencia Palace e nel Huerto de Santa Maria, nella vicina Puig.

Negli ultimi anni, Valencia ha subito una profonda trasformazione. Progetti di punta come il Jardin del Turia, l’IVAM, il Palazzo della Musica e quello dei Congressi, la metropolitana, la Città delle Arti e delle Scienze e il Parco di Cabecera attirano il turismo sempre di più.

Tutto questo rende Valencia una città moderna che guarda al futuro con ottimismo e saldamente radicata in una posizione di rilievo in Spagna ed in Europa.

Questa due giorni di congresso con delegati provenienti da 22 paesi e con oratori di altissimo livello offrono un’opportunità unica per scambiare informazioni e per promuovere lo sviluppo e la tutela del trasporto refrigerato su strada”

Ma ancor più piacere ci fa ricordare le parole con cui il Presidente di TRANSFRIGOROUTE SPAGNA, Carlos Donat Aliaga, ha voluto presentare l’appuntamento valenciano:

“Voglio che le mie prime parole di benvenuto e di apprezzamento siano per i Congressisti e per gli sponsor, molti dei quali, come ora a Valencia, furono già insieme a noi dieci anni or sono, a Oliva, in una conferenza molto piacevole e produttiva per tutti.

E’ un mio grande onore darvi il benvenuto a Valencia, la mia patria, la culla delle prime esportazioni spagnole verso l’Europa e delle prime imprese spagnole di trasporto frigorifero internazionale.

Ho fiducia che nelle riunioni dell’Assemblea Generale Transfrigoroute Assemblea Internazionale che si celebra il 29 e 30 settembre prossimi, dopo aver analizzato la situazione nel nostro settore, saremo capaci, una volta di più, di trovare le migliori soluzioni per superare la situazione difficile che noi tutti oggi soffriamo.

Inoltre, i nostri colleghi dell’industria frigorifera saranno a nostra disposizione per presentarci le più innovative tecnologie che possono aiutarci a massimizzare la redditività delle nostre aziende.

In coincidenza con la nostra Assemblea l’Associazione Spagnola degli imprenditori del trasporto a temperatura controllata ATFRIE, celebrerà la “Noche de Frio” una cena di gala (la sera del 28 settembre) e il proprio Congresso (la mattina del 29 settembre), nell’Huerto de Santa Maria a Puig.

A nome del Presidente della ATFRIE, vorrei invitare a a partecipare a questi due eventi, tutti i delegati che partecipano all’Assemblea di TRANSFRIGOROUTE INTERNATIONAL.

La vostra partecipazione a questi appuntamenti di ATFRIE vi darà una preziosa opportunità di contatto e di scambio di opinioni con una vasta rappresentanza degli imprenditori del trasporto refrigerato spagnolo.

Sono convinto che gli obiettivi fissati per questi eventi saranno fino in fondo raggiunti e spero che gli incontri si svilupperanno, come sempre, in un clima di cooperazione e solidarietà nella cornice unica della nostra terra, che Vi offriamo come fosse la vostra.

Benvenuti a Valencia!”

News Transfrigoroute

Che cos’è il Sistema Assotir

Assotir mette al tuo servizio un sistema di servizi e strumenti volti a garantire risposte efficaci e immediate alle esigenze legali, di gestione aziendale, tecniche e di formazione proprie di ogni azienda nel settore dell’autotrasporto.

Entra nel Sistema Assotir e beneficia di un’assistenza completa.

Iscriviti all’area riservata
Per essere aggiornato sulle ultime normative e ricevere le nostre newsletter.
Iscriviti
Torna su